Lo Studio

Lo Studio Chiaffarelli è stato fondato nel1991 da Paolo Chiaffarelli, Dottore Commercialista e Revisore Legale, allo scopo di essere il punto di riferimento dell'imprenditore nella soluzione delle problematiche relative alla gestione della sua azienda. Lo studio oltre ad fornire tutti i classici servizi di consulenza fiscale, amministrativa e societaria ha da sempre per obiettivo l'introduzione di nuove capacità all'interno delle imprese clienti contribuendo alla diffusione e al consolidamento di una moderna cultura direzionale, pertanto viene sempre garantito un taglio di consulenza personalizzato in funzione delle specifiche realtà d'impresa.

Lo Studio Chiaffarelli si avvale di uno staff composto dal dottor Paolo Chiaffarelli, da dipendenti altamente qualificati e da professionisti che operano da oltre 20 anni nei diversi settori. Lo staff è quindi dotato di una profonda conoscenza degli aspetti fiscali e amministrativi della gestione d'impresa. delle tecniche di pianificazione strategica, programmazione e controllo di gestione, organizzazione e finanza aziendale, nonché di una notevole esperienza nella gestione delle leggi agevolative.

Lo Studio Chiaffarelli collabora costantemente con Notai, Avvocati e Consulenti del Lavoro in modo da trovare le soluzioni più adeguate anche alle questioni più controverse che richiedano differenti professionalità sotto il profilo giuridico, aziendale, economico, tributario e lavoristico.  

Lo Studio Chiaffarelli ha una struttura territoriale in grado di assicurare assistenza alle imprese localizzate in Lombardia ed in Abruzzo grazie ai suoi uffici di Milano e di Teramo. Gli uffici sono posti in posizioni di assoluto prestigio che ne rendono ottimali sia l’operatività che la ricettività della clientela.